In vista del lancio di Hogwarts Legacy, che avverrà tra meno di un mese, sono emersi diversi nuovi dettagli sul gioco grazie a un leak dell’artbook ufficiale. Oltre a informazioni sulla storia e sul gameplay del gioco di ruolo d’azione open world, la fuga di notizie rivelerebbe anche il tempo di esecuzione.
Secondo un riassunto della fuga di notizie che si può trovare su Reddit, Hogwarts Legacy durerà all’incirca 35 ore per chi vuole completare solo la storia principale. Nel frattempo, se ci si dedica alle missioni secondarie e si cerca di completare il gioco al 100%, la durata del gioco sarà doppia: 70 ore.
Naturalmente, trattandosi di un titolo open world, Hogwarts Legacy dovrebbe offrire una buona dose di contenuti, sia per quanto riguarda la storia principale sia per quanto riguarda i contenuti opzionali, e se questa fuga di notizie è accurata, sembra proprio che lo farà.
Hogwarts Legacy verrà lanciato il 10 febbraio per PS5, Xbox Series X/S e PC. Uscirà per PS4 e Xbox One il 4 aprile e per Nintendo Switch il 25 luglio.