Forspoken di Luminous Productions è a una settimana dall’uscita, e abbiamo dato un’occhiata ai minuti iniziali in un nuovo livestream. Se siete ancora indecisi, è stato rilasciato un aggiornamento per la demo PS5 che risolve diversi problemi.
Come ha rivelato il direttore Takeshi Aramaki in un nuovo aggiornamento su Twitter, è ora disponibile una funzione di mappatura dei pulsanti, che dovrebbe consentire di personalizzare lo schema di controllo in base alle proprie preferenze. Sono state inoltre modificate le dimensioni di alcuni testi e sono stati risolti vari problemi tecnici. Un cambiamento positivo è che i nemici bloccati che si spostano fuori dallo schermo rimarranno bloccati più a lungo invece di staccarsi improvvisamente.
Non è stato confermato se l’HDR sia stato sistemato nella demo: potrebbe valere solo per la versione completa del gioco. Forspoken verrà lanciato il 24 gennaio per PS5 e PC. In queste ultime ore, sono stati rivelati i requisiti di sistema della versione PC del titolo.