Paradox Interactive ha annunciato un nuovo contenuto in arrivo su Stellaris, ovvero il First Contact Story Pack. Potete vedere il trailer d’annuncio in fondo alla notizia.
Come scritto nella descrizione sulla pagina del DLC, “Non siamo soli! La galassia è vasta e piena di meraviglie, ma è anche costellata di imperi alieni in cui ti imbatterai, che tu lo voglia o meno. First Contact offre un nuovo insieme di origini e meccaniche che daranno ai giocatori l’opportunità di raccontare storie sui primi contatti della propria civiltà con visitatori dalle stelle… non necessariamente pacifici!”
Il First Contact Story Pack verrà rilasciato insieme all’aggiornamento 3.7 “Canis Minor”.
Altre informazioni in merito
Guardate le stelle, non siamo soli
Per innumerevoli epoche, il vostro popolo ha guardato alle stelle con meraviglia: c’è qualcun altro là fuori? Quando ci incontreremo, saranno amici o nemici? Saremo noi a scoprirli o sono già qui, nascosti in bella vista?
Lo Story Pack First Contact si concentra sulle esperienze di queste civiltà pre-FTL, sia dal punto di vista delle civiltà stesse che da quello degli osservatori. L’osservazione è stata rinnovata con nuovi sistemi potenziati relativi alla consapevolezza della civiltà, alla diplomazia e allo spionaggio. Si possono apprendere nuove conoscenze osservando le civiltà che non sono state corrotte dalla galassia nel suo complesso.
Sono già stati qui.
L’Universo è crudele, ma anche meraviglioso
Due Origin – Payback e Broken Shackles – ruotano attorno alle lotte degli imperi contro le oppressive Industrie Specializzate di Minamar, mentre una terza Origin standard – Fear of the Dark – esamina la linea sottile tra paranoia e prudenza. Come si addice a uno Story Pack, tutte e tre le Origin di First Contact sono fortemente incentrate sulla narrazione.
Qui sotto potete vedere il trailer del nuovo contenuto di Stellaris.