Metal Gear: annunci nelle prossime settimane, stando al doppiatore di Raiden

Metal Gear Rising

Dopo Silent Hill, anche un’altra celebre serie di Konami potrebbe tornare: il nome Metal Gear continua a spuntare tra leak e report (come aveva del resto fatto intendere il producer Noriaki Okamura ), e sembra che presto potrebbe essere fatto un annuncio ufficiale al riguardo.

A dirlo è l’attore Quinton Flynn, che ha doppiato il personaggio di Raiden in MGS 2, MGS4 e MGS Rising: Revengeance. Rispondendo a un tweet di un fan che chiedeva informazioni sulla possibilità che venisse annunciato un sequel di Metal Gear Rising nel prossimo futuro, Flynn ha recentemente dichiarato: “Restate sintonizzati per le cose che verranno annunciate nelle prossime settimane”. In modo sfacciato, ha seguito il messaggio con un’emoji ammiccante. Guardate il suo tweet qui sotto, oppure uno screenshot qui, nel caso in cui il tweet venga cancellato.

Da oltre un anno si dice che Konami si stia preparando al ritorno di Metal Gear, con un remake di MGS 3: Snake Eater in fase di sviluppo da parte di Virtuos.

Ricordiamo oltretutto che il producer di Metal Gear, Noriaki Okamura, nell’intervista di fine anno con Famitsu aveva dichiarato che Konami farà annunci “molto attesi” nel 2023.

Qui sotto potete vedere il tweet con Quinton Flynn.