The Last of Us: dietro le quinte della sequenza iniziale

the last of us

Naughty Dog presenta una nuova serie sul canale YouTube ufficiale, Building The Last of Us, che ci porterà a scoprire episodio per episodio la lavorazione di The Last of Us per HBO.

Nel primo episodio di questa nuova serie, Naughty Dog va dietro le quinte della creazione dell’iconico incipit di The Last of Us, riflettendo sulle differenze tra quest’ultimo e quello del gioco.

the last of us

I membri del team di sviluppo presentano il lavoro che c’è stato dietro la creazione dell’incipit nel gioco, alzando l’asticella del gaming grazie alla potenza della PlayStation5, mentre i creativi dietro l’adattamento HBO di The Last of Us discutono il lavoro di trasposizione della memorabile sequenza in live-action.

Craig Mazin, Produttore Esecutivo dell’adattamento HBO afferma che per il team è stato entusiasmante aggiungere più contesto alla relazione tra Joel e Sarah; Niel Druckmann, Co-Presidente di Naughty Dog e Produttore esecutivo per HBO aggiunge che, in particolare per la sequenza iniziale, per gli sviluppatori è stato importante mostrare il legame famigliare che lega i personaggi e che caratterizzerà l’avventura e la personalità di Joel.

Potete guardare l’episodio di Building The Last of Us qui

Dal 16 gennaio, con un episodio a settimana, la serie andrà su Sky Atlantic e su NOW tutti i lunedì in contemporanea assoluta con la messa in onda di HBOalle 3 del mattino e poi alle 21.15. Dal 23 gennaio andrà in onda in italiano. Gli episodi saranno disponibili on demand.

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e l’astro nascente britannico Bella Ramsey nel ruolo di Ellie.

the last of us

Continuate a seguirci per altre notizie!