JETT The Far Shore: nuova campagna gratuita in arrivo!

JETT The Far Shore

JETT The Far Shore riceverà la sua prima campagna completamente gratuita intitolata “Given Time” ed arriverà il 31 gennaio. Il titolo, sviluppato da Superbrothers e Pine Scented Software, è disponibile su PS4 , PS5 e PC (via Epic Games Store) dal 5 ottobre 2021 ed è in arrivo anche su Steam in concomitanza con il rilascio della nuova campagna.

Sul Playstation Blog, il direttore creativo Craig D. Adams ha rivelato che Given Times prende piede tre anni dopo gli eventi della storia principale. Mei si imbarcherà da sola in un nuovo viaggio per investigare un “misterioso fenomeno.” Ci saranno inoltre meno dialoghi e più libertà di movimento in modo tale che il giocatore si possa immergere ancora di più all’interno del mondo di gioco.

Il giocatore dovrà avventurarsi in luoghi differenti e nascosti e risolvere alcuni enigmi per trovarli. Adam ha spiegato come con la realizzazione di Given Time il gioco è “pienamente realizzato” nella sua visione del titolo e come questa nuova espansione offra “un’esperienza di sopravvivenza puzzle d’azione generalmente rilassante e open-world.”

Vi ricordiamo che il titolo è presente nel catalogo Playstation Plus di gennaio. Se ancora non avete avuto modo di giocarci questo è un ottimo momento per mettere le mani su JETT The Far Shore e provare la memorabile esperienza del prologo e della campagna originale.