Gotham Knights, il recente RPG d’azione di WB Games Montreal, ha ricevuto una prova gratuita di due ore su PlayStation Plus Premium. Il gioco si aggiunge a The Last of Us Part 1 e A Plague Tale: Requiem, che hanno ricevuto una prova gratuita sul servizio nelle scorse settimane.
In uscita a ottobre 2022, Gotham Knights si svolge dopo la morte di Batman, con il resto della Bat-Famiglia: Robin, Nightwing, Red Hood e Batgirl a proteggere Gotham City. Ci sono teppisti da picchiare, cattivi da sconfiggere e la Corte dei Gufi su cui indagare. Sfortunatamente, nonostante una buona partenza nelle classifiche di vendita del Regno Unito e degli Stati Uniti, la sua accoglienza da parte della critica ha lasciato molto a desiderare.
Gotham Knights è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Un aggiornamento gratuito ha aggiunto Heroic Assault, una nuova attività cooperativa per quattro giocatori, e Showdown per sfidare versioni superpotenziate dei boss del gioco. Non è detto che ci saranno aggiornamenti futuri: la pagina LinkedIn del produttore senior Bryan Theberge indica che lo sviluppatore è entrato in produzione per il suo prossimo titolo.