Gotham Knights: disponibili due ore di prova per gli utenti PlayStation Plus Premium

Gotham Knights

Gotham Knights, il recente RPG d’azione di WB Games Montreal, ha ricevuto una prova gratuita di due ore su PlayStation Plus Premium. Il gioco si aggiunge a The Last of Us Part 1 e A Plague Tale: Requiem, che hanno ricevuto una prova gratuita sul servizio nelle scorse settimane.

In uscita a ottobre 2022, Gotham Knights si svolge dopo la morte di Batman, con il resto della Bat-Famiglia: Robin, Nightwing, Red Hood e Batgirl a proteggere Gotham City. Ci sono teppisti da picchiare, cattivi da sconfiggere e la Corte dei Gufi su cui indagare. Sfortunatamente, nonostante una buona partenza nelle classifiche di vendita del Regno Unito e degli Stati Uniti, la sua accoglienza da parte della critica ha lasciato molto a desiderare.

Gotham Knights è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Un aggiornamento gratuito ha aggiunto Heroic Assault, una nuova attività cooperativa per quattro giocatori, e Showdown per sfidare versioni superpotenziate dei boss del gioco. Non è detto che ci saranno aggiornamenti futuri: la pagina LinkedIn del produttore senior Bryan Theberge indica che lo sviluppatore è entrato in produzione per il suo prossimo titolo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.