Forspoken: nuovo trailer per il DLC In Tanta We Trust

most wanted videogiochi 2023

Le recensioni di Forspoken di Luminous Productions sono ora disponibili e sono contrastanti. Nel frattempo, lo sviluppatore ha concluso la trasmissione del Launch Day Broadcast e ha rivelato un nuovo filmato di gioco per In Tanta We Trust. Il DLC prequel uscirà quest’estate.

Il breve filmato vede due personaggi che camminano accanto a delle rocce mentre una struttura massiccia li sovrasta dall’alto. L’area sembra essere racchiusa in una cupola, anche se non si sa a quale scopo. Potrebbe trattarsi di due dei Tanta, gli antagonisti contro cui Frey si scontra nel gioco principale. Forse scopriremo di più sul loro viaggio e su come sono arrivati a governare Athia.

Forspoken uscirà domani per PS5 e PC e sarà un’esclusiva PlayStation per i prossimi due anni. Potete consultare la nostra recensione qui per maggiori dettagli su ciò che ha di buono (ad esempio i combattimenti) e su ciò in cui inciampa (la scrittura, il design dell’open-world e così via). Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su In Tanta We Trust nei prossimi mesi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.