Le recensioni di Forspoken di Luminous Productions sono ora disponibili e sono contrastanti. Nel frattempo, lo sviluppatore ha concluso la trasmissione del Launch Day Broadcast e ha rivelato un nuovo filmato di gioco per In Tanta We Trust. Il DLC prequel uscirà quest’estate.
Il breve filmato vede due personaggi che camminano accanto a delle rocce mentre una struttura massiccia li sovrasta dall’alto. L’area sembra essere racchiusa in una cupola, anche se non si sa a quale scopo. Potrebbe trattarsi di due dei Tanta, gli antagonisti contro cui Frey si scontra nel gioco principale. Forse scopriremo di più sul loro viaggio e su come sono arrivati a governare Athia.
Forspoken uscirà domani per PS5 e PC e sarà un’esclusiva PlayStation per i prossimi due anni. Potete consultare la nostra recensione qui per maggiori dettagli su ciò che ha di buono (ad esempio i combattimenti) e su ciò in cui inciampa (la scrittura, il design dell’open-world e così via). Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su In Tanta We Trust nei prossimi mesi.