Trek To Yomi in arrivo su Switch il 30 gennaio

Trek to Yomi

Devolver Digital ha annunciato che Trek to Yomi, l’action nello stile dai classici film di samurai, sviluppato da Leonard Menchiari e Flying Wild Hog, arriverà a breve su Switch: sarà infatti disponibile sulla console Nintendo a partire dal 30 gennaio. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione attraverso la pagina del gioco sul Nintendo eShop:

Come ultima promessa al maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere da ogni minaccia la sua città e la gente a cui vuole bene. Messo di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve avventurarsi oltre la vita e la morte per decidere la strada da prendere.

Un’avventura cinematografica

Inquadrature mozzafiato e scenari spettacolari nello spirito dei classici film di samurai creano una vera esperienza cinematografica in Trek to Yomi.

Combattimenti ricchi di stile

Affronta spadaccini malvagi e creature sovrannaturali con un sistema di combattimento fluido basato sulle tradizionali armi dei samurai.

Narrazione mitica

Vivi l’appassionante storia di Hiroki: la sua lotta contro le forze del male e il suo eroico ritorno per mantenere l’antica promessa di salvare i concittadini.

Colonna sonora esaltante

L’azione spericolata e i momenti più riflessivi sono commentati da una colonna sonora che infonde vita agli scenari del Giappone feudale.

Lasciandovi qui sotto al trailer di Trek to Yomi su Switch, vi rimandiamo anche alla nostra recensione della versione PS5 uscita a maggio (il gioco è disponibile su PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S)