Sarebbe dovuto uscire il 22 febbraio (giorno del lancio del PSVR), ma ora la nuova data di The Dark Pictures Switchback VR sarà il 16 marzo. Ad annunciarlo, gli sviluppatori di Supermassive Games attraverso i propri canali social, facendo capire che mancava ancora qualcosina per rendere l’esperienza horror sulle montagne russe la migliore possibile per i giocatori.
Qui sotto il messaggio completo, tradotto:
“The Dark Pictures: Switchback VR è il progetto di realtà virtuale più ambizioso realizzato da Supermassive Games fino ad oggi, che porta i giocatori attraverso cinque vasti mondi che si diramano in vari percorsi di montagne russe pieni di terrore basati sul franchise di Dark Pictures.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di uscire nella finestra di lancio del nuovo headset PlayStation VR2, ma è anche estremamente importante per noi che voi, i giocatori, riceviate l’esperienza più curata e terrificante possibile quando vi allaccerete per il vostro primo giro in TDP: Switchback VR. Per questo motivo abbiamo preso la difficile decisione di fissare una nuova data di lancio al 16 marzo 2023.
Vi ringraziamo per il vostro entusiasmo e la vostra pazienza: per noi è davvero importante! Non vediamo l’ora di svelarvi di più sulle nostre sinistre montagne russe infernali e guardate questo spazio per il nostro nuovo video sulle caratteristiche del gioco che arriverà molto presto!”
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale del rinvio.
A Message from the Switchback VR team. pic.twitter.com/7w5PvBv7Ps
— Supermassive Games (@SuperMGames) January 23, 2023