Octopath Traveler II: nuovi dettagli rivelati

Octopath Traveler II

Oltre a svelare l’ultima coppia di protagonisti di Octopath Traveler II – Castti e Ochette – Acquire ha rivelato anche alcuni nuovi dettagli di gioco. Castti e Ochette hanno i loro cross paths, che sono storie incentrate su due personaggi specifici. Arrivano a Cropdale, un villaggio che soffre di problemi di caccia, e si dirigono nei boschi per indagare.

Diverse scelte possono emergere durante il viaggio di ogni personaggio. Oltre ai personaggi principali, ci sono varie storie secondarie, come un mercante i cui cavalli scompaiono. A seconda dei personaggi, possono essere scelte diverse Azioni Percorso (come sfidare il ladro a duello o tendere un’imboscata). Infine, i giocatori possono avanzare rapidamente attraverso le scene degli eventi e regolare la velocità automatica del testo. Di seguito una panoramica del titolo:

Questo è un nuovo capitolo di Octopath Traveler, uscito originariamente nel 2018 superando i 3.000.000 di unità vendute in tutto il mondo, che porta la grafica HD-2D tipica della serie, fusione di classici pixel e computer grafica in 3D, verso nuove vette. La storia si svolge a Solistia, una terra che comprende un continente orientale e occidentale divisi dal mare. È un’era vivace, in cui grandi navi navigano su rotte marittime trafficate e la potenza del vapore dà vita a nuove tecnologie. Alcune persone sono elettrizzate dalle star glamour del palcoscenico e dell’industria, mentre altre vengono portate alle lacrime dalla guerra, dalla peste e dalla povertà. Nel mondo di Solistia, otto nuovi protagonisti si mettono in viaggio attraverso una nuova avvincente epoca. Potrete esplorare la terra liberamente, usando i loro talenti unici per aiutarti nel tuo viaggio. Partite per un’avventura tutta vostra.

Octopath Traveler II verrà lanciato il 24 febbraio 2023 per PS4, PS5, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Octopath Traveler II