The Elder Scrolls Online: ecco la road map degli eventi del primo trimestre 2023

The Elder Scrolls Online High Isle

The Elder Scrolls Online ha pubblicato tramite la pagina ufficiale di Twitter la road map degli eventi del primo trimestre 2023. Il titolo è disponibile su PlayStation 5,  PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series e PC tramite Steam.

La road map del primo trimestre del 2023 prevede tre importanti eventi: la Season of the Dragon Celebration, che si svolgerà a partire da fine gennaio; il Whitestrake Mayhem, disponibile per i giocatori a metà marzo; il Jester’s Festival in arrivo a fine marzo. Al momento non sono stati resi noti i dettagli degli eventi. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina ufficiale di Steam:

Affrontate un’epica avventura a Tamriel in The Elder Scrolls Online, il pluripremiato gioco di ruolo online. Esplorate con gli amici o in solitaria. Gestite ogni singolo aspetto del vostro personaggio, dalle armi alle abilità: le scelte che fate definiscono il vostro destino in questo mondo senza limiti.

Caratteristiche

  • Decidete il vostro stile di gioco: combattete, create, rubate, assediate o esplorate. Combinate vari tipi di armi, armature e abilità per definire il vostro stile di gioco. Nel mondo persistente e in crescita di Elder Scrolls, decidi voi.
  • Scrivete la vostra storia: scoprite i segreti di Tamriel mentre cercate di recuperare la vostra anima e salvare il mondo dall’Oblivion. Affrontate le missioni che preferite in qualsiasi parte del mondo e nell’ordine che desiderate, con altri giocatori o in single player.
  • Multiplayer: completate le missioni con gli amici, unitevi ad altri avventurieri per esplorare pericolosi dungeon pieni di mostri o prendete parte a epiche battaglie PvP con centinaia di giocatori.

The Elder Scrolls Online è disponibile su PlayStation 5,  PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.