Dragon Quest Champions: informazioni sulla classe Monaco

Dragon Quest Champions;Dragon Quest

Dragon Quest Champions è il nuovo titolo mobile annunciato da Square Enix per il franchise dedeicato alle avventure di Dai e dei suoi amici. Durante la live ufficiale, l’azienda ha presentetato na panoramica del gioco, gameplay dal vivo e le caratteristiche delle varie modalità di gioco e ha annunciato il periodo di beta test per il gioco.

Tramite la pagina Twitter ufficiale sono emerse nuove informazioni sulle classi presenti nel gioco. Di seguito riportiamo il testo del Tournament Book 006 dove vengono prese in considerazione le caratteristiche della classe Monaco:

Lascia a noi la gestione della vita!  I monaci sono caratterizzati da un alto potere magico Kaifu e un alto MP massimo. È anche un lavoro adatto a supportare gli alleati, quindi puoi usare bene gli incantesimi per avanzare vantaggiosamente nella battaglia.

Il titolo è completamente in 2D e con caratteristiche tipiche degli open World, con i giocatori che possono avanzare liberamente per la mappa, ma lasciando i classici combattimenti a turno; con un tasto specifico per ogni funzione  è possibile combattere, saltare, utilizzare oggetti oppure correre;  il party sarà composto da un massimo di tre personaggi, di cui è possibile scambiare il controllo durante l’esplorazione. Inoltre, per il gioco è stata confermata una modalità Story Mode; sarà presente anche una modalità Player VS Player in stile Battle Royale.

Dragon Quest Champions sarà disponibile su dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.