Assassin’s Creed Mirage sarà una delle novità più importanti del 2023, ma Ubisoft non ha ancora confermato la data esatta in cui sarà possibile giocarci quest’anno. Tuttavia, un nuovo annuncio da parte di un rivenditore online polacco ha lanciato un’altra potenziale data di uscita di Assassin’s Creed Mirage.
Assassin’s Creed Mirage è stato pubblicizzato come un ritorno alle origini della serie, che consente ai giocatori di muoversi nella Baghdad dell’età dell’oro nei panni di Basim, ed è in cima alla lista dei giochi più attesi per la PS5 e per la Xbox Series X. Sebbene si discosti leggermente da quanto riportato da Insider Gaming alla fine dello scorso anno, questo elenco punta ulteriormente verso un’uscita estiva per Assassin’s Creed Mirage.
Individuato inizialmente da “gui_heinen” su Reddit, un annuncio per la versione PS4 di Assassin’s Creed Mirage sul mercato polacco Allegro afferma che il gioco sarà lanciato il 30 giugno 2023. Questo corrisponde alle informazioni presenti sul sito web dell’attuale venditore, un altro rivenditore polacco chiamato Zuzagry, quindi non sembra essere involontario. Anche il 30 giugno, che è un martedì, non sembra essere una data generica, almeno secondo noi.
Zuzagry indica anche il 30 giugno come data di uscita per tutte le diverse varianti di piattaforma ed edizione di Assassin’s Creed Mirage che ha elencato per il pre-ordine, non solo quella per PS4 che è stata avvistata da gui_heinen.