Journey to the Savage Planet: in arrivo su console next-gen

Jouney to the Savage Planet

505 Games ha annunciato che la loro avventura sci-fi Journey to the Savage Planet è in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S il 14 febbraio 2023 in una edizione chiamata Employee of the Month Edition. Questa nuova edizione introduce il supporto al 4K, nuovi contenuti e tanto altro.

La nuova Employee of the Month Edition include il gioco originale ed il DLC Hot Garbage insieme ad una nuova veste grafica per le console di nuova generazione, il supporto ai 60fps su PS5 e Xbox Series X, mentre su Series S il gioco girerà a 30fps, nuovi divertenti in-game ads, nuovi video di Martin Tweed e dei nuovissimi filtri e cornici per la modalità foto. Ovviamente se già si possiede il gioco sarà possibile scaricare la nuova edizione gratuitamente. La nuova edizione, a detta degli sviluppatori, sarà disponibile solo su PS5 e Xbox Series X/S e non su PC. Gli sviluppatori ci spiegano anche che la nuova edizione avrà un client separato e, di conseguenza, si dovrà scaricare separatamente come un nuovo gioco dagli store e non è un aggiornamento del gioco base. Infatti, i salvataggi del gioco precedente, non saranno purtroppo trasferibili nella nuova edizione del gioco.

Vi ricordiamo che Journey to the Savage Planet, sviluppato da Typhoon Studios – la neo Racoon Logic – è approdato sulle console old-gen e PC il 28 gennaio 2020 ed è successivamente arrivato anche su Nintendo Switch il  21 maggio 2020. Infine vi lasciamo ad un video gameplay della nuova Employee of the Month Edition qui sotto.