Mentre Koei Tecmo ha già rilasciato un trailer della storia per Wo Long: Fallen Dynasty, il filmato di apertura è disponibile per la visione per gentile concessione di IGN First. Il video mette in evidenza l’Elisir di Lunga Vita, sostanza misteriosa ambita da un imperatore che portò alla caduta del suo popolo. Dai un’occhiata qui sotto.
l’Elisir di Lunga Vita sembra in grado di garantire l’immortalità. Date le somiglianze con l’Amrita di Nioh, c’è probabilmente qualche brutto danno collaterale necessario per farlo funzionare. Fin dall’inizio, i giocatori controllano un soldato senza nome durante gli ultimi giorni della dinastia Han nell’era dei Tre Regni. Cercano vendetta contro la ribellione del turbante giallo, ma la cospirazione che circondal’Elisir di Lunga Vita viene alla luce. Di seguito una panoramica del gioco:
Wo Long Fallen Dynasty segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e dell’arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.
Caratteristiche
- Risvegliate la Forza Interiore: sconfiggete nemici mortali per risollevare il morale e risvegliare la forza interiore. Superate le avversità ricorrendo a nuove eccezionali strategie fra cui gli stili di battaglia basati sulle Cinque Fasi.
- Vivete un’avventura nel periodo dei Tre Regni: un’ambientazione dark fantasy durante il tumultuoso periodo dei Tre Regni fa da sfondo alla strenua lotta per la sopravvivenza di un soldato della milizia durante la dinastia tardo Han infestata dai demoni.
Wo Long Fallen Dynasty sarà disponibile dal 3 marzo 2023 su Xbox Series X/S, Xbox One, Game Pass, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.