Chef Life A Restaurant Simulator: intervista allo chef Mickaël Braure

Chef Life a Restaurant Simulator

NACON e Cyanide Studio gli sviluppatori del gioco Chef Life: A Restaurant Simulator hanno pubblicato sul loro canale Youtube l’intervista con lo chef Mickaël Braure, ex concorrente della stagione 13 di TOP CHEF®. Nel video Mickaël Braure ci racconta il suo lavoro di chef e confronta la sua esperienza in cucina con quella virtuale presente nel gioco.

Sotto forma di menù che va da un antipasto. al primo, fino ad arrivare al tanto desiderato dessert finale, Michaël Braure risponde ad alcune domande sulla sua esperienza di ristoratore commentando le immagini del gioco. Si inizia dalla decorazione della sala da pranzo alla scelta delle gustose ricette proposte nel locale, passando per la selezione dei fornitori e l’allestimento generale, lo chef fornisce il suo parere di esperto e illustra il suo know-how nella creazione delle ricette. Lo chef, controller alla mano, tenta infine di riprodurre nel gioco la ricetta della sua anatra all’arancia, che cucina anche nella vita reale, permettendo così allo spettatore del video di confrontare la ricetta reale e la ricetta virtuale. Nel frattempo lo spettatore ascolta i consigli dello chef che sono dedicati a tutti i cuochi dilettanti che vorrebbero intraprendere in futuro una carriera nel mondo della ristorazione. Da poco, infatti, gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer della loro collaborazione con Michelin.

Vi ricordiamo che abbiamo già provato in accesso anticipato l’ultima fatica di Nacon e Cyanide Studio, Chef Life: A Restaurant SimulatorIl gioco sarà disponibile sulle piattaforme PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch a partire dal 23 febbraio. Vi lasciamo al video dell’intervista con lo chef e ad una carrellata di immagini che potete vedere qui sotto!