Atomic Heart è entrato in fase Gold

Atomic Heart

Mundfish ha annunciato che Atomic Heart è entrato in fase Gold: ciò significa che è pronto per il lancio del mese prossimo. Il gioco uscirà su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 21 marzo.

Annunciato nel 2017, Atomic Heart è un gioco di ruolo d’azione sparatutto in prima persona ambientato in una storia alternativa dell’Unione Sovietica. La robotica è progredita considerevolmente, ma nella struttura 3826 si stanno preparando dei problemi quando le macchine si guastano. Tocca all’agente del KGB, il maggiore Nechaev, alias P-3, contenere la situazione. Più facile a dirsi che a farsi con così tanti robot assassini che vagano per il mondo. Si stima che duri circa 20 ore e girerà a 4K/60 FPS su console di ultima generazione. Di seguito una panoramica tramite Steam:

L’inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l’insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot super potenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo voi potrete fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato. Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l’arsenale di lame e armi all’avanguardia, dovrete lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adattate lo stile di combattimento a ogni avversario. Combinate abilità e risorse, servitevi dell’ambiente e potenziate l’equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

Atomic Heart uscirà su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 21 marzo e verrà lanciato anche su Game Pass dal day one. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.