Kingdom Rush ora disponibile per Xbox

Kingdom Rush

Ironhide Game Studio ha annunciato che Kingdom Rush, il pluripremiato gioco di strategia tower defense, è ora disponibile su Xbox One al prezzo di 9,99 €! Il primo titolo della saga di tower defense è arrivato sulla console di scorsa generazione Microsoft e presto anche gli iconici sequel del franchise, Frontiers e Origins, faranno presto il loro debutto.

I giocatori Xbox possono ora visitare ogni angolo del magico e fantastico regno di Linirea: un regno pieno di avventure divertenti e battaglie emozionanti. Bisognerà impostare un piano strategico sul campo di battaglia, mentre si sviluppano le tattiche per difendere le terre dall’attacco da minacciose orde nemiche, guidate da Vez’nan, un avido signore oscuro.

Utilizzando un vasto arsenale di torri e incantesimi leggendari, i giocatori potranno comandare gli eroi più potenti e guidare il più grande esercito alla vittoria. Epici combattimenti attendono i giocatori nelle periferie dei castelli, nelle foreste, nelle montagne e nelle terre desolate. Fate piovere fuoco sui nemici, chiamate i rinforzi, comandate le truppe, reclutate i guerrieri elfici e affrontate mostri leggendari in questa avventura per salvare il Regno dalle forze dell’oscurità.

Di seguito le caratteristiche principali del titolo:

  • 13 potenti eroi per guidare le truppe alla vittoria
  • 18 abilità delle torri per massimizzare la potenza del vostro esercito
  • Oltre 50 nemici unici, dai Goblin ai Demoni, ognuno con i propri attributi unici
  • Più di 60 achievement con easter egg da scoprire e sfide da superare
  • Modalità di gioco extra che spingeranno al limite la strategia dei giocatori
  • Intense battaglie contro i boss, le più grandi minacce del Regno, in un testa a testa con i vostri alleati.

Infine vi lasciamo ad una galleria dove è possibile vedere gli screenshot della versione Xbox One di Kingdom Rush!