Street Fighter 6: Blanka vs JP nel nuovo gameplay!

Street Fighter 6

Anche oggi Capcom ha rilasciato un nuovo Developer Match che vede come protagonisti di questo incontro rispettivamente Blanka e JP nell’arena Ranger’s Hut. E’ il terzo developer match dedicato a Street Fighter 6 rilasciato dopo i match che vedono duellare Dee Jay e Dhalsim e le due nuove combattenti Marisa e Manon.

Blanka è sempre stato un combattente aggressivo, con le sue abilità peculiari di infliggere danno rotolando e mordendo i nemici. La sua capacità di creare scosse elettriche è rimasta intatta nel nuovo capitolo della sega, il che la rende perfetta per punire l’avversario. Il combattente più elettrizzante di tutto il Brasile è tornato, più verde e più cattivo che mai. Blanka ha ancora il suo solito Electric Thunder e può anche usare Blanka-chan Bomb per lanciare una bambola a terra che correrà verso l’avversario ed esploderà se il giocatore la caricherà con un attacco elettrico speciale. JP è invece un personaggio più tecnico: può creare dei vuoti che colpiscono l’avversario con le spine ed allo stesso tempo gli consentono di utilizzare il teletrasporto. In questo modo il giocatore può confondere l’avversario in modo repentino, riuscendo a controllare abilmente il campo di battaglia. JP è l’enigmatico capo di un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro, è letale a qualsiasi distanza con mosse come la potente mossa Deperture che crea il vuoto, il Torbalan che schiera i cloni, la presa Embrace e la distruttiva Interdiction.

Vi ricordiamo che Street Fighter 6 arriverà nei negozi il 2 giugno 2023 approdando sulle piattaforme Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC ed avrà al lancio un roster di 18 combattenti. Nel frattempo vi lasciamo alla visione del gameplay qui sotto!