Gli sviluppatori di Call of Duty hanno voluto condividere alcuni aggiornamenti in arrivo per la Stagione 2 per Multiplayer, DMZ e Battle Royale. Informazioni su nuove funzionalità, mappe, modalità e altro saranno condivise nelle prossime settimane. Inazitutto, i developer hanno svelato che stanno lavorando a migliorare la stabilità e le prestazioni complessive, inclusa la riduzione degli arresti anomali su tutte le piattaforme e i titoli.
Nella Stagione 2 sono in arrivo numerosi aggiornamenti UI/UX per migliorare il flusso generale dei menu di gioco. Questi aggiornamenti includono:
- Migliorata la navigazione e l’organizzazione del menu Camo
- Scheda Social più rifinita, incluso uno scambio di canali migliorato e la disattivazione dell’audio del giocatore
- Nuova schermata “I miei pacchetti”.
- Equipaggia rapidamente oggetti da Battlepass, My Bundles e Store
- Anteprime del reticolo in Store e Gunsmith
- Migliorata la chiarezza della logica di blocco degli allegati in Gunsmith
- E molte altre correzioni di bug
Il Gulag 1 contro 1 tornerà con il lancio della Stagione 02. Con questo cambiamento, i giocatori vedranno il ritorno della meccanica del tempo originale di Warzone: il punto di controllo della bandiera in stile Dominio al posto del Carceriere.
Per portare questo cambiamento online prima, gli sviluppatori svelano di aver modificato l’attuale Gulag della Stagione 1 per migliorare il combattimento 1v1. i devs hanno anche apportato alcune modifiche logistiche all’esperienza Gulag. Il bottino a terra è stato rivisitato così come gli equipaggiamenti con cui i giocatori si genereranno. Aggiornato anche il pool per includere fucili d’assalto, mitragliatrici e mitragliatrici leggere come armi primarie man mano che i cerchi progrediscono. I fucili sono stati rimossi dalla rotazione, mentre le pistole rimarranno disponibili come armi secondarie.
Per coloro che escono vittoriosi dall’arena, il Gulag garantirà ai giocatori una ricompensa in denaro maggiore. Questa modifica al denaro consentirà ai giocatori di ridistribuzione di rimettersi in piedi un po’ più velocemente.
Insomma, sembra che la Stagione 2 arriveranno diverse correzioni e contenuti all’interno di Warzone 2.0. Vi lasciamo le patch notes complete sul sito ufficiale