Elden Ring: secondo un insider, FromSoftware sta lavorando ad una grande espansione

soulslike

Dato l’enorme successo  di critica e commerciale di cui Elden Ring ha goduto, si potrebbe immaginare che FromSoftware e Bandai Namco vorrebbero mantenere il gioco per un po’ con aggiunte di contenuti, e sembra che questo sia davvero il piano. Dopo aver recentemente aggiunto Colosseum, le modalità PvP e altro ancora all’RPG d’azione open world con un aggiornamento gratuito a dicembre, sembra che FromSoftware abbia ora rivolto tutta la sua attenzione a un’espansione su larga scala.

Questo è secondo il famoso insider Lance McDonald, che ha una comprovata esperienza con fughe di notizie relative a FromSoftware. Come condiviso da un utente su Reddit , si vede McDonald affermare in un’immagine trapelata di una conversazione su Discord che lo sviluppatore sta lavorando a un “enorme” DLC per Elden Ring . Sebbene non sia sicuro di quali nuove meccaniche di gioco verranno aggiunte con l’espansione, ribadisce che sarà “davvero grande”.

Un’espansione per  Elden Ring è stata molto richiesta per diversi mesi e la stessa FromSoftware ha indicato che una potrebbe far parte dei suoi piani. A dicembre, il direttore del gioco e capo di FromSoftware Hidetaka Miyazaki ha affermato che lo studio ha ancora “molte altre cose” che vuole fare con il gioco. Fughe di notizie e datamine hanno anche suggerito che il nuovo contenuto di Elden Ring  è in lavorazione.

Il gioco è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Elden Ring

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.