L’editore Binary Haze Interactive e lo sviluppatore Adglobe hanno annunciato tramite un gameplay e un overwiew trailer che Redemption Reapers verrà lanciato in digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam per $ 49,99 il 22 febbraio. La versione fisica del gioco sarà disponibile da fine aprile.
Redemption Reaper è un gioco di ruolo dark fantasy supportato da un formidabile elenco di veterani del settore, come Hiroyuki Kobayashi, Masayuki Horikawa, Tokokazu Fukushima e Rei Kondoh. Hiroyuki Kobayashi è meglio conosciuto per aver prodotto ENDER LILIES: Quietus of the Knights, mentre Masayuki Horikawa è noto come pianificatore della serie Fire Emblem. Tomokazu Fukushima ha già lavorato a Metal Gear Solid e Freedom Wars, e Rei Kondoh si è fatto un nome creando musica per le serie Bayonetta e Fire Emblem. Di seguito una panoramica del titolo:
La speranza svanisce in tutto il paese in seguito all’improvvisa apparizione degli spietati eserciti di Mort. Efficienti quanto brutali, le macabre forze scendono sulle civiltà, lasciando distruzione sulla scia delle loro incursioni notturne. Mentre intere nazioni cadono sotto l’assalto dei Mort, la Ashen Hawk Brigade, un contingente di mercenari specializzati in tattiche a sorpresa, si unisce per contrattaccare contro le legioni invasori. Guidate la Ashen Hawk Brigade in schermaglie tattiche su mappe 3D. Impiegate mosse strategiche, dirigendo le unità attraverso il campo di battaglia prima di impartire comandi per attaccare, difendere o schierare abilità durante ogni turno. Superate difficoltà apparentemente insormontabili padroneggiando attacchi furtivi per danni extra o potenti attacchi combinati da parte di più membri della brigata.
Redemption Reapers verrà lanciato in digitale il 22 febbraio su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam. La versione fisica del gioco sarà disponibile da fine aprile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.