Redfall: svelati i requisiti minimi su PC

Redfall

Bethesda e Arkane Studios hanno finalmente confermato che lo sparatutto cooperativo Redfall uscirà il 2 maggio, dopo diverse fughe di notizie. Anche la sua pagina Steam è stata aggiornata e, sebbene non riveli tutti i requisiti hardware, è disponibile la quantità minima.

Come minimo, i giocatori PC avranno bisogno di un Intel Core i5-8400 a 2,80GHz o AMD Ryzen 5 1600 con 16 GB di RAM e una AMD Radeon RX 580 o Nvidia GeForce GTX 1070 con 6 GB di VRAM. Avranno inoltre bisogno di 100 GB di spazio di installazione disponibile. Un SSD è consigliato ma non è requisito obbligatorio.

I requisiti raccomandati e quelli relativi ai 4K/60 FPS saranno rivelati nei prossimi mesi, quindi restate sintonizzati. Redfall sarà disponibile su Xbox Series X/S e PC a maggio e sarà lanciato al day one per Game Pass. Oltre alla Standard Edition, è disponibile la Bite Back Edition, che include il gioco base, l’Hero Pass e diversi cosmetici. Vi riportiamo i requisiti minimi in elenco:

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i5-8400 @ 2.80GHz or AMD Ryzen 5 1600
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: AMD RX 580 / NV GTX 1070 / 6 GB VRAM
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 100 GB di spazio disponibile

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.