The Last of Us: confermata la seconda stagione

the last of us

Come era facile ipotizzare, visto il grande successo ottenuto dai primi due episodi, HBO ha confermato che ci sarà una seconda stagione di The Last of Us, la serie tratta dal videogioco di Naughty Dog. Per l’occasione sui canali social ufficiali è stato pubblicato un breve filmato teaser, che potete vedere in fondo alla notizia e che fa sapere che “il viaggio continua”.

Queste le parole di Neil Druckmann in merito:

Sono onorato e francamente sopraffatto che così tante persone siano entrate in sintonia e connessione con la nostra rivisitazione della storia del viaggio di Joel e Ellie. La collaborazione con Craig Mazin, il nostro incredibile cast e l’altrettanto incredibile troupe ed HBO hanno superato le mie più alte aspettative. Ora abbiamo l’assoluto piacere di avere la possibilità di farlo di nuovo con la seconda stagione! A nome di tutta Naughty Dog e PlayStation, vi ringrazio!

.Queste invece le parole di Craig Mazin:

Sono così grato a Neil Druckmann ed HBO per la nostra collaborazione, e sono ancora più grato alle milioni di persone che si sono unite al nostro viaggio. Il pubblico ci ha dato la possibilità di continuare, e in quanto fan dei personaggi e del mondo che Neil e Naughty Dog hanno creato, non potrei essere più pronto a rituffarmi in questo progetto.

Tra l’altro stamattina, come vi avevamo fatto sapere, è stato reso disponibile in chiaro il primo episodio della prima stagione, visibile sul canale YouTube di Sky. Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale del rinnovo per la nuova season di The Last of Us.