Nintendo e Illumination diffondono una nuova preview del film d’animazione ambientato nel mondo di The Super Mario Bros. Movie, che uscirà nelle sale italiane il 6 aprile!
L’idraulico icona della Nintendo e dei giochi platform, insieme ai tanti personaggi immortali del titolo, come la Principessa Peach, Luigi o i villain Donkey Kong e Bowser, si troveranno ad affrontare coloratissime avventure nel modo della serie Smash Bros., ricreato con estrema attenzione dal team di sviluppo del film, riportando al cinema l’atmosfera e gli elementi del videogioco come le corse sui kart o l’iconica scalata platform che vede Super Mario combattere con Donkey Kong, come si vede nella preview qui di seguito!
Super Mario Bros. Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario – nella versione italiana sarà, invece, Claudio Santamaria –, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.
Per altre notizie dal mondo del cinema e delle serie tv continua a leggere qui!