Come da programma, oggi 30 gennaio si è svolta una speciale livestream per celebrare i 30 anni di NIS (Nippon Ichi Software). Durante lo show è stato annunciato il periodo d’uscita di Disgaea 7: Vows of the Virtueless in occidente: sarà disponibile in autunno 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Switch e PC (via Steam). In più è stato annunciato Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles, collection contentente Rhapsody II: Ballad of the Little Princess e Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom, in arrivo quest’estate su PlayStation 5, Switch e PC.
Sulle pagine del PlayStation Blog sono state pubblicate le caratteristiche dei due titoli, qui sotto un estratto e i trailer:
Disgaea 7: Vows of the Virtueless
Il mondo demoniaco di Hinomoto sta cambiando e per i nobili guerrieri i giorni sono contati. Il Bushido, il codice morale di valori, etica e stile di vita adottato dagli abitanti, è stato sostituito dal Codice Hinomoto della Distruzione. Disgaea 7: Vows of the Virtueless racconta la storia di Fuji, un guerriero pigro, e della fan del Bushido Pirilika. Forgeranno un’improbabile alleanza per combattere un regime tirannico e, così facendo, scopriranno il significato dell’onore e della redenzione.
Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles
Vivete la storia di Cornet, Ferdinand e la loro famiglia, che prosegue su PS5™ con Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles. Questa raccolta di due giochi segna il debutto in Occidente di Rhapsody II: Ballad of the Little Princess e Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom. I due titoli condividono il fascino da libro delle favole e le musiche stravaganti dei giochi originali, ma con una grafica migliorata e meccaniche di gioco potenziate.