Sony e San Diego Studio hanno rivelato ufficialmente le prime informazioni su MLB The Show 23. In un post sulPlayStation .Blog, le due società hanno rivelato che il titolo sportivo arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 28 marzo. L’atleta di copertina sarà Jazz Chisholm Jr dei Miami Marlins. Di seguito il comunicato:
La personalità elettrica, il gioco e l’amore per tutto ciò che riguarda il baseball di Jazz Chisholm Jr. lo hanno reso un’ottima scelta per essere sulla copertina di MLB The Show 23. Jazz è cresciuto a Nassau, Bahamas, giocando a baseball con gli amici. Come dice Jazz “niente arbitri, niente ricevitori, solo colpendo bombe e divertendosi, abbiamo solo giocato per giocare”. Non avrebbe mai pensato che un ragazzo come lui delle Bahamas sarebbe arrivato a The Show, figuriamoci finire sulla copertina di MLB The Show.
Il gioco dovrebbe essere disponibile per il preordine su tutte le piattaforme il 6 febbraio e sarà disponibile su Xbox Game Pass dal day one. Ha un prezzo di $ 59,99 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch e $ 69,99 su PS5 e Xbox Series X / S. L’imminente gioco di baseball presenterà il multiplayer, il cross-platform, il cross-save, il cross-progression e funzionalità esclusive per le console di ultima generazione, come Stadium Creator, che sarà disponibile solo su PS5 e Xbox Series X/S. La Collector’s Edition per il gioco sarà svelata il 2 febbraio.
MLB The Show 23 arriverà il 28 marzo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.