La nuova mappa di Call of Duty: Warzone 2.0, prevista per il rilascio insieme alla seconda stagione del gioco, è stata rivelatae sichiama Ashika Island. L’account ufficiale del gioco ha pubblicato su twitter un teaser, chiedendo ai giocatori di godersi un momento di zen prima della battaglia.
Ashika Island sarà una mappa più piccola che accompagnerà la mappa Al Mazrah di dimensioni normali lanciata con il rilascio di Call of Duty: Warzone 2.0 . La mappa più piccola è pensata per le modalità di gioco più veloci e si dice che abbia dimensioni paragonabili alle mappe più piccole dell’originale Warzone. Ricordiamo che la seconda stagione di Call of Duty: Warzone 2.0 è stata annunciata all’inizio di questo mese. Inoltre, come parte dell’aggiornamento principale, il gioco riceverà diverse modifiche che tengono conto del feedback dei giocatori. Tra queste, una delle funzionalità più richieste nel gioco è la modalità 1v1 Gulag che tornerà anche nella stagione 2. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale PlayStation:
Ti diamo il benvenuto a Warzone 2.0, l’enorme arena di combattimento free-to-play che include anche la nuova mappa di Al-Mazrah.
Caratteristiche
- Il gioco si fa duro: radunate i vostri amici e lanciatevi in un enorme campo di battaglia ambientato in un’area metropolitana e nei suoi dintorni rurali, nella Repubblica di Adal.
- Cercate le ricompense: scoprite casse di scorte e completate contratti per costruire il vostro arsenale e guadagnare un vantaggio tattico.
- nuove modalità: lanciatevi nella nuova modalità sandbox a obiettivi. Scegliete il tipo di esperienza che volete vivere sul campo di battaglia e raccogliete l’attrezzatura per il vostro inventario di Call of Duty: Warzone 2.0.
Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà lanciato il 28 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Enjoy a moment of zen before battle 🌀
Tac map reveal tomorrow. Notis on 💥 #ResurgenceReturns #Warzone2 pic.twitter.com/mYHH3hN7H1
— Call of Duty (@CallofDuty) January 30, 2023