Behind The Sims: arriva una serie per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei Sims!

Behind The Sims

Oggi Electronic Arts e Maxis hanno annunciato Behind The Sims, una nuova serie per la community che tratta gli ultimi aggiornamenti, le anticipazioni e gli approfondimenti sullo sviluppo del gioco, tra cui le ultime novità sul Progetto Rene, nuovi contenuti di The Sims 4 e tanto altro.

Gli sviluppatori affermano di aver completato il primo collaudo di Project Rene, il nuovo capitolo di The Sims. Hanno reso disponibile una piccola parte del gioco a una cerchia ristretta di giocatori per raccogliere informazioni che serviranno ad ottimizzare la quality of life, la grafica e non solo. Non si tratta però della versione definitiva del gioco. Inoltre il test si è incentrato soprattutto sulla personalizzazione dei mobili, che conferisce ai giocatori un maggiore controllo su motivi, colori, materiali, parti, forme e dimensioni degli arredi del loro appartamento ed hanno avuto modi di sperimentare una versione preliminare della modalità Costruisci. I giocatori adesso avranno a disposizione la nuovissima modalità cooperativa in cui i giocatori possono progettare insieme un appartamento e realizzare nuove esperienza e creazioni. Sappiamo inoltre che tutti i nuovi contenuti sono stati testati su PC e smartphone e si potrà giocare contemporaneamente su un PC per poi riprendere sul cellulare dallo stesso punto.

Inoltre sarà aggiunta una nuova famiglia su The Sims 4, i Michaelson, in arrivo il 2 febbraio e sono stati promessi nuovi ed entusiasmanti aggiornamenti per The Sims FreePlay e The Sims Mobile. Se volete approfondire vi invitiamo a guardare il video qui sotto ed a seguire il blog EA dedicato a Behind The Sims.