Dying Light 2 Stay Human: il secondo DLC della storia arriverà a fine anno

Dying Light 2 Best of gamescom 2019

Dying Light 2 Stay Human ha avuto diversi aggiornamenti nel suo primo anno di vita, tra cui il DLC a pagamento Bloody Ties, ma altri contenuti sono in arrivo. È disponibile una nuova tabella di marcia per il 2023, con Techland che ha confermato che questo mese arriveranno la cooperativa cross-gen, i Livelli Leggenda, le competizioni dinamiche in cooperativa e il supporto per Steam Deck.

Il mese di aprile vedrà il rilascio di un aggiornamento della fisica del combattimento e della brutalità, oltre alle missioni TGG (probabilmente riferite al servizio di ricompense Techland Gamers and Goodies) e al Gear Transmog. A giugno arriveranno una nuova Esperienza notturna, i Volatili vaganti e miglioramenti al Parkour Flow. Infine, alla fine del 2023, sarà disponibile il secondo DLC a pagamento.

L’espansione della storia presenta una nuova location e nuovi tipi di armi. Di seguito potete vedere la prima immagine concettuale. A quanto pare, i giocatori esploreranno i Tumuli Selvaggi e una palude contenente diversi Infetti. Lo stream per l’anniversario è fissato per il 7 febbraio e promette alcune sorprese, quindi forse ci saranno dettagli sul DLC. Restate sintonizzati nel frattempo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.