Dying Light 2 Stay Human ha avuto diversi aggiornamenti nel suo primo anno di vita, tra cui il DLC a pagamento Bloody Ties, ma altri contenuti sono in arrivo. È disponibile una nuova tabella di marcia per il 2023, con Techland che ha confermato che questo mese arriveranno la cooperativa cross-gen, i Livelli Leggenda, le competizioni dinamiche in cooperativa e il supporto per Steam Deck.
Il mese di aprile vedrà il rilascio di un aggiornamento della fisica del combattimento e della brutalità, oltre alle missioni TGG (probabilmente riferite al servizio di ricompense Techland Gamers and Goodies) e al Gear Transmog. A giugno arriveranno una nuova Esperienza notturna, i Volatili vaganti e miglioramenti al Parkour Flow. Infine, alla fine del 2023, sarà disponibile il secondo DLC a pagamento.
L’espansione della storia presenta una nuova location e nuovi tipi di armi. Di seguito potete vedere la prima immagine concettuale. A quanto pare, i giocatori esploreranno i Tumuli Selvaggi e una palude contenente diversi Infetti. Lo stream per l’anniversario è fissato per il 7 febbraio e promette alcune sorprese, quindi forse ci saranno dettagli sul DLC. Restate sintonizzati nel frattempo.