Naraka Bladepoint: l’aggiornamento di febbraio aggiunge un nuovo eroe

Naraka Bladepoint

Naraka: Bladepoint ha ricevuto il suo aggiornamento mensile con nuovi contenuti giocabili, come nuovo livello, modalità ed eroe, insieme a vari miglioramenti e correzioni di bug. L’aggiornamento include anche una nuova abilità per Feria Shen, tipo di Omens e Showdown Souljades.

L’aggiornamento di febbraio vedrà i giocatori incontrare un nuovo boss in cima a Yushan Reins. Viene inoltre fornito con un nuovo capitolo della modalità storia, in cui i giocatori possono godersi i contenuti extra della campagna Showdown. Sebbene non tutto il focus dell’aggiornamento sia sulla Matrona di Yushan, aggiunge nuove opzioni di gioco per coloro che preferiscono combattere contro un boss formidabile piuttosto che affrontare i giocatori nella modalità PvP. Al gioco è stato aggiunto anche Tianhai, il nuovo eroe che può trasformarsi in un colossale guerriero Vajra.

Non è tutto però, poiché Tianhai ha una nuova capacità di contrastare i nemici dopo essersi trasformato in Vajra e la combo di contrattacco è migliorata se equipaggiata con l’esclusiva Souljade. L’aggiornamento di febbraio introduce anche una nuova modalità chiamata Enigma Domain, in cui i mostri diventano più forti nel tempo. Più giocatori sconfiggono prima che scada il tempo significa più ricompensa. È stato aggiunto un nuovo tipo di presagio, che accumula il congelamento degli eroi per congelare i nemici. Trovate le note complete qui. Di seguito una panoramica del gioco:

Quando il combattimento corpo a corpo incontra il Battle Royale, praticamente tutto cambia. Disegno della mappa verticale, diverse abilità dei personaggi e un sistema di resurrezione nuovo di zecca. Godetevi il brivido delle lame che si scontrano e delle frecce volanti nel campo di battaglia di Naraka: Bladepoint.

Naraka: Bladepoint è disponibile su PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Game Pass e PC tramite Steam.

Naraka Bladepoint