Tails The Backbone Preludes disponibile, trailer di lancio

Tails The Backbone Preludes

Da oggi 2 febbraio è disponibile su PC (via Steam ed Epic Games Store), Tails The Backbone Preludes, avventura in pixel art con una forte componente narrativa e costanti scelte di dialogo, che segue quattro protagonisti, tra cui il procione Howard Lotor (protagonista del primo episodio), prima di diventare detective. Per l’occasione Per l’occasione il publisher Raw Fury e lo sviluppatore Eggnut hanno fatto uscire il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:

Tails: The Backbone Preludes è un’avventura narrativa post-noir con scelte ramificate. È una serie intrecciata di storie sul cambiamento, le circostanze e le conseguenze. Guida quattro diversi personaggi attraverso momenti formativi della loro vita, il tutto sullo sfondo di una visione distopica di Vancouver, splendidamente pixellata e abitata da animali antropomorfi.

Come prequel narrativo e tematico di Backbone, Tails: The Backbone Preludes introduce una pletora di nuovi elementi di gioco, interazioni ed enigmi, oltre a scelte che influenzano la storia dall’inizio alla fine.

Impersonate Howard, Renee, Clarissa e il nuovo arrivato Eli e scoprite gli eventi che hanno portato al gioco originale in questa antologia breve e altamente rigiocabile. Tornate nel mondo distopico di Vancouver per saperne di più sui vostri personaggi preferiti, oppure partite dall’inizio: potete giocare a Backbone e Tails in qualsiasi ordine.

IL GIOCO

Seguendo i percorsi di quattro protagonisti unici, il mondo narrativo di Tails: The Backbone Preludes è stato progettato fin dall’inizio con l’obiettivo della rigiocabilità, premiando i giocatori per le loro scelte attraverso uno stile di narrazione fortemente ramificato.

Dialogo profondamente ramificato – l’espressione del giocatore è posta in primo piano con tonnellate di variazioni e dialoghi sbloccabili a seconda delle scelte fatte, dei tratti scelti e degli eventi casuali.

Tracciamento delle scelte – tra una vignetta e l’altra, al giocatore viene presentato non solo un riepilogo delle decisioni chiave prese nel corso del gioco attuale e di quelli precedenti, ma anche un assaggio di altri potenziali esiti a cui dare la caccia nelle run successive.
Modalità fotografica sbloccabile – scattate foto nei panni del giovane studente di fotografia Howard Lotor e condividete le vostre immagini del mondo in pixel art splendidamente realizzato.

Tutto interattivo – da compiti banali come pulire e dare da mangiare alla propria lucertola, alla riparazione o al vandalismo di un punto di riferimento della città, Tails: The Backbone Preludes offre un’ampia gamma di interazioni per immergervi nel suo mondo.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Tails the Backbone Preludes.

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