Lo sviluppatore Saber Interative ha rilasciato un nuovo trailer per l’aggiornamento Splatter Royale di Evil Dead: The Game. Il tvideo mette in evidenza una nuova modalità di gioco, dove possono affrontarsi 40 giocatori l’uno contro l’altro in una modalità battle royale. Trovate il trailer qui sotto.
Il trailer introduce la modalità Splatter Royale e ci offre uno sguardo al suo gameplay. In termini di narrativa, i giocatori controlleranno le versioni deadite dei loro personaggi preferiti di tutto il franchise di Evil Dead e combatteranno per essere l’ultimo demone in piedi. L’aggiornamento aggiunge anche Ruby Knowby come nuovo sopravvissuto giocabile, oltre a nuovi cosmetici come il completo Party Animal, il completo Kandarian Facelift e il completo Scourge of Evil. Anche il lanciagranate si unisce all’arsenale di armi del gioco, insieme alla falce. Evil Dead: The Game è un gioco multiplayer asimmetrico che mette i sopravvissuti contro i demoni. Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:
Vestite i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici dell’indimenticabile saga di Evil Dead e tuffatevi in un gioco ricco di co-op e azione multigiocatore PVP a tutta adrenalina. Giocate nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti: esplorate, saccheggiate, domate le vostre paure e trovate gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi, in un gioco ispirato ai tre film originali della saga e alla serie originale di STARZ, Ash vs Evil Dead.
Evil Dead: The Game è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.