Dopo vari colpi di scena, Fntastic ha finalmente pubblicato un video di gameplay di dieci minuti per The Day Before, il suo prossimo MMORPG di sopravvivenza post-apocalittico. Il video mette in mostra alcune meccaniche, come l’esplorazione e l’interfaccia utente per il proprio inventario e la personalizzazione delle armi. Di recente è stato colpito da una disputa sui marchi, anche se Fntastic ha rivelato che stava già pianificando un ritardo.
Gran parte del trailer è dedicata al jogging in un mondo dall’aspetto relativamente arido. Entrando in città, alcuni zombi vengono visti da lontano, ma i giocatori non affrontano. Alla fine finisce in una stazione di polizia mentre alcuni non morti vengono uccisi. Se siete abituati al fatto che le città siano letteralmente alveari di zombi come in The Walking Dead , questo vi sembrerà un downgrade. L’atmosfera generale e l’illuminazione sono piacevoli, così come la presentazione minimalista in cui i suoni ambientali hanno la precedenza. Il gioco era previsto per lo scorso giugno su PC, con confermate anche le versioni Xbox Series X/S e PS5. Tuttavia, è stato posticipato a marzo poiché il team di sviluppo è passato a Unreal Engine 5. È stato recentemente presentato al CES 2023 di Nvidia con funzionalità come Nvidia DLSS 3 e supporto RTX. Di seguito una panoramica tramite Steam:
The Day Before è un MMO di sopravvivenza a mondo aperto ambientato nella letale America post-pandemica invasa da infetti affamati di carne umana e sopravvissuti capaci di uccidere pur di ottenere cibo, armi e veicoli.
The Day Before uscirà il 10 novembre per PC, con le versioni Xbox Series X/S e PS5 in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=-KgrIGUhoZA