Il gioco free-to-play dodgebrawl a squadre Knockout City terminerà il servizio il 6 giugno, ha annunciato lo sviluppatore Velan Studios. Un’edizione del gioco “Private Hosted Server” sarà disponibile come download gratuito per PC nei prossimi mesi, che consentirà al gioco di vivere per sempre attraverso server ospitati privatamente. Knockout City è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 21 maggio 2021. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series sono state rilasciate il 2 novembre 2021. Di seguito una panoramica:
Con l’intenso brivido della competizione, l’umorismo e l’assurdità che si trovano solo nel dodge ball, Knockout City sfida i dodge brawlers in un’esperienza di gioco frenetica e ricca di uno stile unico. I giocatori di Knockout City scopriranno ambienti interattivi mentre si affrontano attraverso cinque mappe multiplayer piene di azione e sei diversi tipi di palla. I giocatori possono anche appallottolarsi e diventare un’arma da far lanciare ai compagni di squadra in partite frenetiche. Grazie al cross-play e al cross-progression possono unirsi fino a 32 amici per formare crew e persino passare da una piattaforma all’altra mantenendo i progressi intatti, così da sconfiggere le squadre rivali ed essere incoronati il migliori. I personaggi e le crew sono altamente personalizzabili, e i giocatori possono sfoggiare il loro aspetto unico e alla moda, grazie a centinaia di oggetti cosmetici e livelli di progressione tra cui abiti, acconciature, alianti, provocazioni, effetti KO e altro ancora.
Knockout City è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC tramite Origin, Steam ed Epic Games Store e Nintendo Switch, oltre che su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
The servers for the game KNOCKOUT CITY will shut down on June 6, marking the end of the game. pic.twitter.com/2ANKVfuA96
— The Game Awards (@thegameawards) February 3, 2023