L’Eclissi, la prossima espansione di Destiny 2 di Bungie, è ancora lontana qualche settimana per la release. Ciononostante, lo sviluppatore ha regolarmente discusso di nuovi contenuti, come le Esotiche e le sottoclassi Strand, e di funzionalità come la Focalizzazione dell’Avanguardia e gli shader per la vendita di Ada-1. L’ultimo “This Week at Bungie” ha confermato che i server saranno offline il 27 febbraio per manutenzione.
La manutenzione inizierà alle ore 18:00 e durerà 24 ore. I possessori dell’espansione possono pre-caricare l’espansione durante questo periodo, ed è grande. Tuttavia, lo spazio su disco diminuisce in seguito e i tempi di caricamento dovrebbero migliorare dopo l’installazione. Ma aspettate, c’è di più. I giocatori possono aspettarsi code per l’accesso durante le prime ore e nelle ore di punta.
È un evento comune anche negli ultimi anni di Destiny 1, a causa del grande afflusso di giocatori, quindi preparatevi. Destiny 2: l’Eclissi uscirà il 28 febbraio per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.