Destiny 2 l’Eclissi è in arrivo: i server andranno offline il 27 febbraio

Destiny 2

L’Eclissi, la prossima espansione di Destiny 2 di Bungie, è ancora lontana qualche settimana per la release. Ciononostante, lo sviluppatore ha regolarmente discusso di nuovi contenuti, come le Esotiche e le sottoclassi Strand, e di funzionalità come la Focalizzazione dell’Avanguardia e gli shader per la vendita di Ada-1. L’ultimo “This Week at Bungie” ha confermato che i server saranno offline il 27 febbraio per manutenzione.

La manutenzione inizierà alle ore 18:00 e durerà 24 ore. I possessori dell’espansione possono pre-caricare l’espansione durante questo periodo, ed è grande. Tuttavia, lo spazio su disco diminuisce in seguito e i tempi di caricamento dovrebbero migliorare dopo l’installazione. Ma aspettate, c’è di più. I giocatori possono aspettarsi code per l’accesso durante le prime ore e nelle ore di punta.

È un evento comune anche negli ultimi anni di Destiny 1, a causa del grande afflusso di giocatori, quindi preparatevi. Destiny 2: l’Eclissi uscirà il 28 febbraio per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

Destiny 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.