The Last of Us Part I rinviato su PC

The Last of Us Part I

Inizialmente previsto per il tre marzo, The Last of Us Part I su PC subirà un lieve ritardo. Naughty Dog ha infatti annunciato che la prima parte della storia ambientata nel mondo post apocalittico con protagonisti Joel ed Ellie sarà disponibile dal 28 marzo.

Il messaggio, che potete leggere tramite il tweet qui sotto, fa capire di come Naugty Dog voglia che la parte I debutti nel migliore dei modi su PC, e quindi si prende queste settimane in più per portare un prodotto il migliore possibile su questa nuova piattaforma.

Gli sviluppatori parlano anche del calore e l’affetto che hanno avuto i fan in queste ultime settimane, forti anche della serie HBO che sta avendo un grande successo, così come dei tanti scattati mandati tramite la photo mode del gioco, che fanno capire come, un mondo e dei personaggi creati quasi dieci anni fa continuino a portare vecchi e nuovi fan ogni giorni.

Qui sotto potete leggere il tweet ufficiale di Naughty Dog sul rinvio di The Last of us Part I su PC dal 3 marzo al 28 marzo, ricordando che il titolo (disponibile su Steam ed Epic Games Store) include la storia completa del primo TLOU e il capitolo prequel, Left Behind.