Bloober Team è al lavoro sul nuovo titolo dal nome in codice Project M

Bloober Team

Bloober Team è una delle Software House all’interno della gaming industry più impegnata al momento. Lo studio polacco ha un considerevole numero di giochi confermati ed in sviluppo al momento, come Silent Hill 2 e Layers of Fear. Tramite un tweet ha svelato di essere al lavoro su un nuovo titolo chiamato Project M.

Tramite un tweet che potete vedere qui sotto, @BlooberTeam ha annunciato di essere al lavoro con lo studio indie Draw Distance, gli sviluppatori del videogioco Serial Cleaners in cui il giocatore veste i panni di un “ripulitore” assoldato dalla malavita. I due studi polacchi stanno lavorando insieme sul nuovo progetto che prende il nome in codice di Project M che è stato in pre-produzione in casa Bloober Team per oltre un anno. Adesso sono entrati nella fase di produzione e sviluppo a tutti gli effetti ed i ragazzi di Draw Distance sono stati scelti come sviluppatori.

Gli sviluppatori non hanno fornito molte informazioni dettagliate in merito al nuovo progetto, non sappiamo di cosa tratterà il gioco, né quando uscirà o in quali piattaforme sarà disponibile. La concept art visibile nel tweet ci da qualche indizio che il titolo sarà con molta probabilità un horror. Con molta probabilità in questi mesi sapremo di più a riguardo questo nuovo titolo.

Bloober Team è al momento al lavoro sul remake di Silent Hill 2, di cui al momento non conosciamo la la data d’uscita nonostante lo sviluppo sia quasi terminato. Il nuovo Layers of Fears invece uscirà con molta probabilità quest’anno.