Wild Hearts: annunciata prova a tempo limitato per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate e EA Play

Wild Hearts

Mentre Minato accoglierà la maggior parte dei giocatori di WILD HEARTS solo alla fine di questa settimana, gli abbonati a EA Play e Game Pass Ultimate potranno giocare in anticipo. L’accesso anticipato è disponibile per tutte le piattaforme e consente di giocare per un massimo di 10 ore. È un tempo sufficiente per immergersi nel gioco, conoscere i combattimenti, i sistemi di potenziamento, i Karakuri e molto altro ancora.

Chi è abbonato a EA Play Pro su PC può accedere alla Karakuri Edition. Oltre al gioco base, a cinque Chat Stamp e a un’emote, include i set di armature Karakuri Samurai e Karakuri Ninja, una Lanterna decorativa Tsukomo e altre tre emote per 90 dollari.

WILD HEARTS verrà lanciato il 17 febbraio per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Presenta una storia principale che richiederà circa 30 ore per essere completata, 20 Kemono da combattere, otto tipi di armi e vari set di armature da creare. Dopo la storia, i giocatori si addentreranno nell’end-game con i Kemono volatili e altre minacce.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.