Destiny 2: il finale di stagione nel nuovo trailer cinematografico

Destiny 2

Tra meno di due settimane sarà disponibile la nuova espansione Destiny 2: L’Eclissi e la software house Bungie ha pubblicato la cutscene finale cinematografica di Destiny 2: La Regina dei Sussurri che conclude la storia dell’espansone culminata con la Stagione dei Serafini. il video lo trovate qui sotto ma attenzione agli spoiler.

Il filmato ci mostra un evento importantissimo nella storia di Destiny 2 che si concentra nel mostrare il finale di stagione dell’espansione. La cutscene ci mostra anche la fine di Warmind Rasputin che si sacrifica per fermare Eramis dall’accesso del Network Warsat. Nel frattempo il Viaggiatore ascende e tutti credono che stia per partire come ha provato a fare centinaia di anni fa durante il Collasso. Ma nonostante il Network Warsat sia andato in frantumi ed Ana riesce ad attivare il processo di autodistruzione di Rasputin il Viaggiatore rimane fermo sopra la Terra. Questo perché, in un dialogo tra Aramis ed il Testimone quest’ultimo le spiega che il Viaggiatore non scappa perché “non ha nessun altro posto dove scappare.” Alla fine del trailer vengono mostrate delle navicelle Piramidali che volano vicino a Giove. Il finale della cutscene ci porterà direttamente a quella di apertura quando la nuova espansione sarà disponibile il 28 febbraio.

Nel frattempo che la nuova espansione Destiny 2: L’Eclissi sia lanciata il 28 febbraio per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam e Epic Games, in basso potete vedere il finale di stagione dell’espansione uscente e qui trovate tutte le informazioni sulla nuova sottoclasse.