Yu-Gi-Oh! Championship 2023 inizierà a maggio

Yu-Gi-Oh!

A partire da maggio, migliaia di Duellanti da tutta Europa metteranno alla prova le loro abilità in Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI partecipando allo Yu-Gi-Oh! National Championships 2023!

L’edizione 2022 dello Yu-Gi-Oh! National Championships ha visto più di 8.000 Duellanti competere per il titolo di Campione Nazionale. Anche quest’anno, Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) attende migliaia di giocatori, pronti a sfidarsi per assicurarsi un posto nell’attesissimo Yu-Gi-Oh! World Championship, che si terrà in Giappone ad agosto*.

KONAMI ha svelato i piani relativi all’organizzazione dei Campionati Nazionali che si svolgeranno tra maggio e giugno in 21 Paesi del continente. Tra i Paesi coinvolti: Regno Unito, Italia, Francia, Germania e Spagna.

I migliori Duellanti si sfideranno di persona per fregiarsi del titolo di Campioni Nazionali e conquistare premi speciali. I premi confermati includono Carte Premio esclusive e viaggio e alloggio per le qualificazioni europee allo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023. 

KONAMI ha inoltre confermato che i campionati regionali 2023 di Yu-Gi-Oh! si svolgeranno a maggio e giugno. Questi tornei si terranno in 11 regioni in Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica. I premi confermati includono Carte Premio esclusive e viaggio e alloggio per le qualificazioni, Oceania o Europa a seconda del Paese di residenza, allo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023.

Yu-Gi-Oh!

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.