The Beareded Ladies e 505 Games hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer per il prossimo rpg a turni Miasma Chronicles. Il trailer presenta il gameplay di una prima build pre-alpha del gioco.
Il trailer rivela evidenzia il numero di opzioni di difficoltà, nonché alla possibilità di scegliere tra due modalità di gioco: Light Tactical e Full Tactical. Durante il primo scenario di combattimento contro due Tadpole Scout, il trailer ci offre anche uno sguardo al tutorial in-game per le battaglie. Annunciato nel maggio 2022, il titolo è stato sviluppato dal team di Mutant Year Zero. Il giocatore interpreta Elvis, accompagnato da un “fratello” robotico di nome Diggs. Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
In un futuro non troppo lontano, l’America è stata dilaniata da una forza selvaggia conosciuta semplicemente come “Miasma”. Fate la conoscenza di Elvis, un giovane uomo portato nella città mineraria di Sedentary da bambino. La madre lo affidò al “fratello” maggiore robotico e gli lasciò un misterioso guanto che gli permette di controllare il Miasma. Unitevi ai fratelli, in una terra desolata post-apocalittica, alla ricerca di risposte. Risposte che potrebbero cambiare per sempre il corso della storia dell’umanità.
Caratteristiche
- RPG in tempo reale a turni: un gameplay di esplorazione in tempo reale unito al combattimento tattico a turni con elementi da GDR.
- Una bellisima storia fantasy: una coinvolgente storia fantasy che ti permetterà di apprendere la verità che si cela dietro il Miasma.
- Potenziate i vostri personaggi: armi e abilità potenziabili conferiscono un vantaggio in combattimento ai vostri eroi.
Miasma Chronicles arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S nel 2023.