Marvel Mission Arena Trading Card Game arriverà molto presto in Italia

Marvel Mission Arena Trading Card Game

Cicaboom, azienda italiana specializzata nell’ideazione, produzione e commercializzazione di giocattoli e prodotti editoriali, collezionabili e d’intrattenimento per ragazzi, è lieta di annunciare l’imminente lancio sul territorio nazionale, di Marvel Mission Arena Trading Card Game, il gioco di carte collezionabili realizzato su licenza Marvel che è stato presentato all’ultima edizione di Lucca C&G e che sta spopolando tra gli appassionati e che finora era acquistabile solamente presso gli store online.

Dal giorno 24 febbraio, infatti, i fan potranno recarsi nei migliori negozi specializzati e nelle migliori edicole sparse per il territorio, per acquistare gli starter deck tematici, dedicati agli Avengers e a Spider-Man, di Marvel Mission Arena Trading Card Game e le bustine contenenti una valanga di nuove carte e nuovi personaggi, per arricchire la propria collezione e potenziare le proprie strategie di gioco.

Per dare il giusto risalto alla tanto attesa uscita di Marvel Mission Arena Trading Card Game e far conoscere il gioco anche a chi ancora non dovesse averlo provato, da venerdì 17 a domenica 19 febbraio si terranno gli eventi di Preview Weekend, presso i negozi aderenti l’iniziativa. Il Preview Weekend è il primo passo per entrare nel mondo di Marvel Mission Arena Trading Card Game, che tanto sta appassionando sia i collezionisti del mondo Marvel sia i più esperti giocatori di giochi di carte collezionabili. Partecipando al Preview Weekend, i giocatori potranno usufruire di alcuni mazzi demo per provare il gioco ed entrare in possesso di alcune pregiatissime carte promo e, acquistando dei prodotti Marvel Mission Arena, ricevere anche delle bustine promo in omaggio.

Marvel Mission Arena Trading Card Game

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.