Atelier Ryza 3 raggiunge il gold

Atelier Ryza 3 Alchemist of the End & the Secret Key

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno annunciato che Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key ha raggiunto il gold: questo significa che lo sviluppo è stato completato e il gioco è pronto per la produzione in vista della data d’uscita. Ricordiamo che, inizialmente previsto per febbraio, il mese scorso era stato annunciato il rinvio, con data ora al 24 marzo, su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Questa la descrizione sulla pagina Steam:

L’ultima estate, l’ultimo segreto…

Ryza e i suoi amici vivono sulla tranquilla Kurken Island, quando all’improvviso giunge la notizia della comparsa di un misterioso arcipelago nelle vicinanze.
Per salvare la loro isola, Ryza e i suoi amici si imbarcheranno nella loro ultima avventura alla ricerca delle “radici dell’alchimia”.

Parti per un’avventura in un vasto mondo aperto!
Il mondo di gioco è composto da tante mappe perfettamente collegate. Goditi un’avventura nel più vasto e “vivo” mondo dell’intera serie Atelier.

Scopri l’importanza delle chiavi!
Ottieni vari tipi di chiavi, utilizzabili in molti modi durante la tua avventura: per esplorare, sintetizzare e addirittura combattere. Ogni chiave ha un effetto diverso, quindi sta a te scoprire come sfruttarle al meglio!

11 personaggi ti aspettano!
Ritrova vecchie conoscenze e incontra volti nuovi, che si riveleranno fondamentali per la tua avventura. Prova molteplici combinazioni e forma una squadra imbattibile!

Qui sotto il tweet che annuncia il gold di Atelier Ryza 3, con tanto di ballo festoso della protagonista.