The Astronauts ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay per Witchfire durante l’IGN Fan Fest 2023, fornendo maggiori dettagli sulle armi del gioco. Il direttore creativo, Adrian Chmielarz, si è concentrato su un’arma in particolare, un cannone a mano chiamato Hunger. Segnando colpi critici, i giocatori ottengono proiettili extra potenti durante la ricarica.
Tuttavia, questa è solo la prima sintonia dell’arma. Il secondo rende i proiettili ancora più potenti in base al numero di colpi critici ottenuti. Quindi, se tre colpi critici forniscono tre proiettili potenziati alla ricarica successiva, questi sono ancora più potenti. Il terzo e ultimo livello di Sintonia prevede che il primo colpo al corpo conti come un colpo critico e, se tutti i colpi sono critici, è possibile congelare i nemici.
Witchfire sarà disponibile su Epic Games Store nel 2023 come accesso anticipato. Non sono stati forniti né una data di uscita né dettagli sull’uscita su Steam, quindi restate sintonizzati nelle prossime settimane.