Quantum Error: ecco la modalità in terza persona

Quantum Error

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che è stato rilasciato un trailer sullo sparatutto horror cosmico Quantum Error,  ma lo sviluppatore TeamKill Media sta continuando a lavorare dietro le quinte e ha recentemente rivelato un nuovo dettaglio chiave. Anche se annunciato come uno sparatutto in prima persona, si scopre che offrirà anche ai giocatori la possibilità di una prospettiva in terza persona.

TeamKill Media ha rivelato lo stesso con un nuovo mini teaser di gioco che mostrava una sezione stealth fallita che si trasformava in un incontro di combattimento, il tutto mostrato da una prospettiva in terza persona. Come da descrizione del video, i giocatori potranno passare dalla prima alla terza persona anche nel mezzo del gioco, mentre nella visuale in terza persona sarà possibile anche cambiare le telecamera. Guarda la clip qui sotto per avere un’idea di come sarà. Di seguito il comunicato tramite la pagina ufficiale di Twitter:

Quantum Error è principalmente un gioco con visuale in prima persona, tuttavia puoi anche giocare in visuale in terza persona (con un paio di eccezioni che forzano FPV). Ecco un piccolo assaggio di alcuni gameplay TPV quando il giocatore non riesce a sgattaiolare intorno a Medusa Soldiers. FPV e TPV possono essere scambiati in gameplay così come scambiare le spalle in TPV.

Quantum Error è atteso per Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.