Il prossimo DLC per Marvel’s Midnight Suns chiamato Redemption vedrà il suo debutto il 23 febbraio, aggiungendo Venom come personaggio giocabile. Nonostante sia stato un antagonista nel gioco principale sarà possibile reclutare il Simbionte per assisterci e creare distruzione sul campo di battaglia. Ma scopriamo insieme le abilità del nuovo personaggio.
L’abilità Ravenous servirà a Venom come risorsa ed infatti, con ogni carica, si aumenterà l’attacco base del 17%. Inizieremo ogni battaglia con 3 cariche disponibili che ci permetteranno di creare scompiglio già all’inizio dello scontro. Se unità all’altra sua abilità Lethal Embrace che infligge l’1,5 danni in più ai nemici con la barra della salute piena la percentuale di danno inflitto salirà alle stelle. Inoltre, una volta migliorata, il bersaglio non dovrà più avere la salute al massimo ed i KO garantiranno Block. Le cariche Ravenous ovviamente diminuiranno con ogni attacco o abilità Eroica ma si ricaricherà alla fine di ogni turno. Se nel party ci sarà Eddie Brock la sua passiva “We Are Venom” verrà potenziata. Al livello 1 la passiva garantirà il 25% di probabilità che non venga consumata nessuna carica Ravenous, mentre al livello 2 la prima abilità utilizzata non consumerà nessuna carica. Utilizzando l’abilità Insatiable Hunger il nostro Venom riceverà una carica Ravenous immediatamente ed un’altra all’inizio del prossimo turno ed una volta potenziata al massimo diventerà gratuita e non consumerà nessuna carta.
Il nuovo DLC Redemption per Marvel’s Midnight Suns che vede come protagonista il simbionte Venom sarà disponibile a partire dal 23 febbraio per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Qui sotto potete vedere il nuovo gameplay che mostra le abilità del nuovo eroe.