Way of the Hunter: data del DLC Aurora Shores

Way of The Hunter

Il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Nine Rocks Games hanno annunciato la data d’uscita di Aurora Shores, DLC di Way of the Hunter. Il nuovo contenuto sarà disponibile dal 23 febbraio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del contenuto, che porterà i giocatori in Alaska:

Nei panni di un Wildlife Trooper appena diplomato, la tua missione è preservare le risorse naturali della regione. Immergiti nella natura selvaggia e incontra 14 specie diverse, dall’orso Kodiak all’alce Roosevelt. In qualità di trooper, spetta a voi gestire il delicato ecosistema controllando la popolazione di alcune specie a beneficio di altre. Scoprite la bellezza variegata e gli habitat open-world di Aurora Shores, dalle verdeggianti praterie alle cime svettanti delle montagne e alle lussureggianti foreste pluviali. Nonostante il rigido inverno dell’Alaska, la regione vanta paesaggi mozzafiato tutto l’anno. Esplorate le cime di Nianuk Rise e la vasta foresta pluviale di Aivuk e lasciatevi conquistare dal fascino idilliaco di questa natura selvaggia e unica.

Con il DLC Aurora Shores è disponibile una patch gratuita per il gioco base, che introduce una nuova classe di armi: le balestre, armi perfette per cacciare in silenzio senza disturbare gli altri animali nelle vicinanze.

Qui sotto potete vedere il trailer mostra il DLC di Way of the Hunter.