Nonostante negli ultimi anni l’E3 non sia stato più quello di un tempo e sebbene all’E3 2023 saranno assenti grandi colossi della gaming industry come Xbox, Sony e Nintendo ma ci saranno ancora alcune grandi aziende che saranno presenti all’evento. Ubisoft non mancherà all’appello e la società lo ha recentemente ribadito in una dichiarazione fornita a GamesIndustry.
Ubisoft ha chiarito le sue precedenti dichiarazioni secondo cui sarebbe stata presente solo “se l’E3 ci sarebbe stato.” Un portavoce dello studio t ha dichiarato che la società sarà presente con una “forte lineup di giochi” anche se i dettagli precisi non sono stati tutt’ora confermati. Il portavoce ha infatti affermato che:
“L’E3 è un momento speciale per il nostro settore e siamo entusiasti di mostrare la nostra forte line-up a Los Angeles a giugno. Stiamo ancora finalizzando i dettagli dei nostri piani e non vediamo l’ora di condividerli presto.”
L’E3 2023 si terrà al Convention Center di Los Angeles dal 13 giugno al 16 giugno e tornerà finalmente in presenza dopo la fine della pandemia causata dal COVID-19. Ubisoft ha un gran numero di titoli importanti da mostrare e che saranno lanciati in un prossimo futuro come Assassin’s Creed Mirage, Skull and Bones, Avatar: Frontiers of Pandora e The Crew Motorfest. Tutti titoli che probabilmente saranno presenti al prossimo E3 ma chissà se mostreranno nuove informazioni e dettagli sugli altri titoli Assassin’s Creed come Codenamed RED e Codename HEXE. Nel frattempo vi lasciamo al trailer del nuovo Assassin’s Creed che vede come protagonista Basim.